Unitre in crescita, ecco le nuove iniziative in programma

- 1

Le iniziative continuano a crescere presso la sede di Unitre Barga in Viale Cesare Biondi con l’introduzione del corso base di scultura che si terrà ogni mercoledì sera alle ore 21 a partire da mercoledì 25 gennaio, grazie alla collaborazione dello scultore di Valdottavo Ennio Lizzi.

Giovedì 26 invece, Martin Galloway il fondatore di Chair Art Garfagnana sarà il protagonista di una presentazione di Chair Art con la speranza di poter coinvolgere più artisti Barghigiani per formare una propria sezione nel comune. .L’incontro è aperto a tutti. (Garfagnana Chairart nasce nel 2010 nel piccolo borgo di Treppignana, frazione di Fosciandora in provincia di Lucca, in Toscana. L’intento dell’iniziativa è favorire la partecipazione creativa a livello locale degli artisti ed anche di coloro che non abbiano mai avuto precedenti esperienze di partecipazione a manifestazioni di arte pubblica. Nel 2016 Chairart ha celebrato la settima edizione)

Il 1° febbraio alle 16,30 partirà invece il gruppo di lettura condotto dalla Vice-Presidente Paola Stefani e sempre nel mese di febbraio è previsto un mini-corso di computer per principiante.

Per info e iscrizioni:

c/o Segreteria aperta ogni lunedì dalle ore 15,30 alle 17 o su appuntamento 347 2590283 (dopo le 18) o per email unitre.barga@virgilio.it

Commenti

1

  1. Ercolini Sonia Maria


    R: Unitre in crescita, ecco le nuove iniziative in programma
    La presentazione di Chair Art di Giovedì 26.01 è alle ore 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.