Natale con il Judo Club Fornaci

-

Nello scorso fine settimana il Judo Club Fornaci, come da tradizione ad ogni Natale, ha presentato sabato 17 , presso la palestra, una serie di attività dimostrative riguardanti i settori agonistici di Judo e Karate ed anche domenica 18 con lo spettacolo presso il cinema SMI che ha coinvolto stavolta i settori di danza e Ginnastica Ritmica che sono un altro fiore all’occhiello della società sportiva fornacina.

I saggi hanno coinvolto tutti gli atleti del settore sportivo-agonistico oltre i componenti della scuola di Danza. Si è trattato di due serate ricche di spettacolo e divertimento che hanno fatto registrare anche una notevole partecipazione di pubblico.

Il tutto animato e diretto, come al solito, da un personaggio da sempre vicino al Judo Club Fornaci, il presentatore Fabrizio Diolaiuti. Durante l’appuntamento c’è stato anche un piccolo spazio dedicato all’ex Arciprete di Fornaci, Don Silvio Baldisseri, da sempre vicino all’operato del Judo Club Fornaci. Per questo motivo il presidente del Judo Club, Ivano Carlesi, alla presenza del Sindaco del comune di Barga Marco Bonini e dell’Assessore Giampiero Passini ha voluto donargli una pregevole opera realizzata dal maestro Giuseppe Di Giangirolamo; in particolare quale omaggio da parte di tutta la cittadinanza per i suoi 60 anni di sacerdozio celebrati proprio quest’anno.

Tra esibizioni delle abilità sportive degli atleti del Judo e del karate che fanno parte del Judo Club Fornaci, che hanno mostrato tecniche di difesa e combattimento e le performance artistiche dei ballerini della scuola di ballo diretta dalla brava Lucia Lucchesi e dall’insegnante di Hip Hop, Irene Biagini, il Judo CVlun in questa “due giorni” ha mostrato il meglio di sé.

Il gran finale, domenica sera al cinema SMI, con la presenza di Babbo Natale che ha coinvolto tutto il pubblico presente. La serata è stata chiusa con una esibizione di magia che ha allietato tutti i bambini presenti.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.