Terza categoria, Sacro Cuore vince il recupero e vola ai piani alti

-

Si riscatta subito il Sacro Cuore nel recupero della quinta giornata di campionato, sotto gli occhi di pochi spettatori in una serata freddissima, e al cospetto del suo principale sponsor, Luca Chiggiato titolare della Chiggiato trasporti. Giunto appositamente da Padova per sostenere i propri ragazzi dopo la sconfitta immeritata di sabato scorso.

Primo tempo del Sacro Cuore che a ritmi altissimi, in poco più di 30 minuti, liquida la pratica San Lorenzo con tre reti spettacolari.

Secondo tempo a ritmi blandi; con il risultato già in tasca il Sacro Cuore amministra il risultato e soltanto negli ultimi 2 minuti ancora una volta il San Lorenzo si dinostra squadra mai doma realizzando 2 reti di buona fattura

3-2 quindi il risultato finale: con questa vittoria il Sacro Cuore si posiziona in alto nella classifica e aspetta lo scontro difficile di sabato a Ponte a Moriano.

Sacro Cuore San Lorenzo 3- 2

Sacro Cuore: Giannecchini D. , Massei, Bernicchi, Costantini, Parducci, Citti (Giannecchini M.), Silvestri Bertolozzi (Kakulli L.), Chiocchetti (Piccolo), Ghiselli (Kakulli M.), Piacentini.

S.Lorenzo : Decanini, Simi (Fanacci), Montagnani (Danesi), Dinelli, Bianchi (Dianda), Barselli, Rizzo, Genoali Mencucci, Simi (Micheletti), Bertini

Arbitro : Providenti di Lucca

Reti: Bertolozzi (Sc) 10’, Bernicchi (Sc) 22’, Citti (Sc) 38’; Dianda (S.L) 92’, Rizzo (S.L.) 93’

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.