Sacro Cuore sconfitto di misura dal Virtus Piazza (1-0)

-

Parte subito bene il Sacro Cuore che crea molte occasioni da gol (purtroppo la mancanza della punta centrale si è fatta sentire), ma non concretizza.Si continua con questo canovaccio fino al 30° p.t quando su un tiro da fuori di Lemmi, Giannecchni si oppone alla grande; al 35° Lorenzetti trova però il gol della domenica con un gran tiro che va ad infilarsi all’incrocio dei pali.

La partita va al riposo quindi con la Virtus Piazza in vantaggio.

Inizio di ripresa con ancora occasioni da gol per il Sacro Cuore che però è sfortunato.

La squadra di Mister crudeli continua a macinare gioco però la porta di Sisti rimane inviolata. Così è anche ad un minuto dallo scadere con una punizione di Citti che viene respinta alla grande da Sisti.

Anche oggi comunque il Sacro Cuore ha dovuto fare i conti con molte assenze; oltre a Rugani, Donatelli, Menicucci si è aggiunta quella di Bernicchi.

Virtus Piazza: Sisti, Magazzini, Muca, Mori, Franchini, Frigeri, Grandini, Landucci, Lemmi, Giannotti, Lorenzetti (dal 17° s.t. Grazia). All. Bonini

Sacro Cuore: Giannecchini d., Massei,Ghiselli (Kakuli al 30° s.t.), Sichi (30° s.t Piccolo), Parducci, Costantini, Piacentini, Citti, Bertolozzi, Chiocchetti, Silvestri. All. Crudeli

Reti: 35° Lorezetti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.