Referendum, ecco gli incontri organizzati per il No e per il Sì

-

Il Coordinamento dei Comitati per il No al referendum della Valle del Serchio, anche nella penultima settimana di campagna referendaria, organizza una serie di iniziative per spiegare “Le ragioni del No”:
Giovedì 24 novembre alle 21, a Fornaci di Barga, nella sala sopra la stazione ferroviaria. intervengono: Alberto Giovannetti e Andrea Salvoni.
Sabato 26 novembre, a Castelnuovo Garfagnana ore 16.30, presso la sala dell’Unione dei Comuni), incontro con Franco Russo, membro del Comitato nazionale per il No. Russo, giurista ed ex deputato, è stato tra i fondatori del Comitato che coordina la campagna nazionale per il No, del quale è uno dei principali animatori.
Domenica 27 novembre, a Careggine, ore 16.30, presso la sala consiliare. Intervengono: Italo Galligani e Leonardo Mazzei.
Domenica 27 novembre, a Fabbriche di Vergemoli, ore 16.30, presso la sala consiliare. Intervengono: Marco Bonini, Giuliani Strambi e Alberto Giovannetti.

Giovedì 24 novembre alle ore 21, il comitato Un futuro per la valle del Serchio in collaborazione con il movimento dei cittadini di Fornaci di Barga organizzano in contemporanea un incontro presso la sala ex coinsiglio di frazione sopra la farmacia Fornaci di Barga. Saranno ospiti e relatori il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni; il commissario Lega Nord Mediavalle e Garfagnana Simone Simonini; i membri del gruppo civico.

—————————————-

Per quanto riguarda gli incontri organizzati in zona dai Comitati per il Sì ecco tutti gli appuntamenti:
Mercoledì 23 novembre, a Mologno alle 21,15 presso la sede del comitati paesano;
Venerdì 25 novembre, ad Albiano ore 21,00;
Lunedì 28 novembre, a Ponte all’Ania presso l’ex scuola elementare ore 21,15;
Martedì 29 novembre, a Renaio presso l’ex scuola ore 21,15;
Mercoledì 30 novembre, a Tiglio ore 21,15 presso la sede della locale Misericordia.
Tutti gli incontri vedranno la partecipazione di alcuni dei promotori dei 10 comitati per il Sì: Raffaele Dinelli, Alessandro Puppa, Massimiliano Capecchi, Ilaria Giovannetti, Tommaso Cecchini, Nicola Boggi, laura Risaliti.

Giovedì 1 Dicembre a Barga ore 18, Andrea Marcucci ed il Sottosegretario Domenico Manzione presentano le Ragioni del Sì al Cinema Roma.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.