Ciao, Lia

-

“Ciao, Mamma”. Con due parole piene di tanto significato e con questa foto pubblicata su Facebook, il figlio David Tonarelli ha esternato oggi il suo dolore per l’improvvisa scomparsa della mamma Liuba Paola Ricci, da tutti conosciuta come Lia; la commerciante fornacina di 75 anni improvvisamente scomparsa ieri, dopo che era rientrata nella sua casa e che sembrava ormai superato tutto l’incubo vissuto dopo l’investimentodell’agosto scorso..

Resta ancora incerta la data dei funerali. I familiari hanno deciso di vederci chiaro sulla morte di Lia, arrivata indubbiamente in modo inaspettato e dopo un malore verificatosi a pochi giorni dal suo rientro a casa, dopo aver finito le cure ospedaliere e quelle di convalescenza a Gallicano.

Vogliono capire se la sua morte sia in qualche modo, oppure no, legata alle cause ed ai postumi di quell’incidente avvenuto il 22 agosto scorso a pochi metri dal suo storico negozio di borse e calzature, gestito con il marito Aldo proprio in via della Repubblica.

La salma subito mercoledì sera è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha deciso per l’autopsia. La data dell’esame, almeno fino a questo pomeriggio, non è ancora stata fissata.

La notizia della morte di Lia ha comunque suscitato largo cordoglio in tutta la Valle del Serchio dove la famiglia, sia Lia che il marito Aldo, ma anche il figlio David Tonarelli a capo dei negozi di abbigliamento Ricci, sono largamente conosciuti e benvoluti.

In centinaia gli hanno fatto le proprie condoglianze anche sui social, tutti con parole di simpatia e di grande affetto per la mamma e per tutta la famiglia. Anche noi vogliamo ancora una volta unirci al cordoglio per la sua scomparsa esternando tutto il nostro sincero affetto per David e per il babbo Aldo e con questa bella foto, sorridente e che rispecchia quello che era lia, associarci al saluto del figlio david. Ciao, Lia.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.