Apertura in grande stile per il Barga Jazz Club

-

Apertura col botto per la nuova stagione del Barga Jazz Club: la serata inaugurale ha visto la sede del Club gremita di musicisti, amici e appassionati accorsi non solo per la ripresa dei venerdì di buona musica, ma anche per curiosare tra i cambiamenti apportati dal nuovo direttivo, eletto pochi mesi fa.
Il nuovo consiglio si è infatti impegnato nelle scorse settimane a dare una “rinfrescata” all’ambiente, con tante piccole novità (molto apprezzate) negli arredi e nell’allestimento delle stanze; in particolar modo ricordiamo l’iniziativa “Adotta un chiodo”, con cui gli artisti possono esporre in sede per un mese una propria opera, ispirata al mondo del jazz e della musica.
La serata è scorsa tra buona musica R’n’B suonata dai bravissimi musicisti abitué dell’ambiente, con una simpatica parentesi dedicata ai festeggiamenti per il compleanno della Presidente del Jazz Club Elisabetta Gianasi e di Giuseppe Venturi, anch’egli nel direttivo.
Siamo sicuri che questo è stato solo il primo di una serie di interessanti eventi; il prossimo appuntamento è, come sempre, il venerdì: la serata del 14 vedrà l’esibizione dei bLess (Alinari/Grossi/Scarpettini). Un buon anno di jazz a tutti!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.