Sara Morganti a Rio! Le gare iniziano dal 12 settembre

-

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato questa foto che ritraeva Sara Morganti insieme alla sua famiglia in viaggio verso Rio per prendere parti alle paralimpiadi.

Sara sarà in gara nel Paradressage il 12, 15 e 16 settembre e la sua partecipazione, dopo quello che ha fatto in questi anni, con un crescendo di risultati importanti, dopo il quarto posto alle paralimpiadi di Londra nel 2012, la medaglia d’argento ai Giochi Equestri Mondiali del 2013 e la recente conquista del titolo iridato nel freestyle, fa ben sperare.

Insignita dal CONI della Medaglia d’Oro al Valore Atletico e sempre presente nelle prime posizioni del ranking mondiale FEI, Sara è indubbiamente una delle speranze italiane per i Giochi Paralimpici di Rio 2016 e sicuramente leader della squadra di paradressage, dove sarà impegnata nel Grado IA dove proverà a trascinare anche i suoi compagni nella prova a squadre.

Sarà esordirà in sella al suo inseparabile Royal Delight.presso l’Olilpic Equestrian centre il 12 settembre a partire dalle 14 ora locale (le 19 in Italia) nel team test Grado 1° dove è impegnata insieme ad u n altro azzurro, Luigi Acerbi.

Tornerà poi in gara il 15 settembre (ora inizio 19 in Italia) per l’Individual Champioship test Grado 1a. Ultima occasione di medaglia poi il 16 settembre (inizio alle 19,10 italiane) con l’Individual Freestyle Test.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.