La comunità per i terremotati. Ecco le nuove offerte

-

Raccolta fondi per i terremotati del centro Italia. Anche oggi è stata giornata di versamenti sul conto corrente apposito aperto per raccogliere fondi da destinare poi ad un progetto condiviso, e non da disperdere in qualche calderone, a favore delle popolazioni colpite dal sisma dell’Italia centrale. Il progetto lo definiremo in futuro, ma intanto continua la raccolta dei fondi.

E’ dioggi il bonifico di 868,88 euro che sono stati raccolti con le offerte dei clienti presso la Farmacia dott. Enzo Simonini di via Canipaia a Barga.

Oggi abbiamo inviato un bonifico per conto del Bar Alimentari F.lli Rossi del Camberello, dove le offerte della clientela sono state di 100 euro.

Ieri abbiamo versato anche un bonifico di 540 euro. Ci sono stati consegnati dall’associazione Bel Canto in Barga e sono il frutto della raccolta delle offerte del concerto inaugurale tenutosi in piazza Angelio ai primi di settembre nell’ambito del Belcanto in Barga festival.

Stamani ci è arrivata anche copia del bonifico effettuato dalla bottega Da Aristo di Togneri Lorenzo, in piazza del Comune. Qui, con il concerto dei docenti della scuola di musica scozzese, svoltosi la scorsa settimana, sono stati raccolti 205 euro (i 5 euro di spese per il versamento, sono stati offerti dalla Sig. ra Alina, cassiera al Banco popolare).

Infine vi mostriamo anche il bonifico effettuato dal locale Momento di… vino di Via Marconi a Barga: altri 190 euro messi insieme grazie alle offerte lasciate dalla clientela.

Lo ricordiamo ancora una volta. I soldi raccolti non andranno in nessun calderone anonimo e dove non si sa che fine faranno, ma verranno destinati ad un progetto che verrà deciso prossimamente dopo aver vagliato la situazione e le richieste del territorio colpito. Magari anche dopo un soprallkuogo ed un incontro con gli amministratori locali o con le popolazioni locali.
A chi aveva messo barattoli o scatole nelle proprie attività, chiediamo gentilmente di fare i conti e di versare i soldi sul conto corrente. Se volete possiamo svolgere per vostro conto questo servizio. Sarebbe comunque importante che, se decidete di versarli direttamente sul conto corrente, che ci comunichiate comunque gli importi raccolti e versati così da fare il punto della situazione.

Ecco le info sul conto corrente.

il conto corrente “Barga fondi sisma italia centrale “ è aperto presso il banco di lucca e del tirreno agenzia di Castelvecchio pascoli

iban: it82g0324270130cc1604015329

causale: Barga fondi sisma italia centrale

coordinate bancarie per operatività estera – iban: it82g0324270130cc1604015329 swift/bic: blucit31xxx

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.