Forza, Sara. Barga è con te. Ecco dove e quando seguirla in TV

-

Paralimpiadi di Rio 2016 ci siamo. Ieri sera in diretta la cerimonia di inizio dei giochi dove tutta la Valle del Serchio ha atteso il corteo degli atleti italiani dove in particolare si aspettava Sara Morganti.

Lei c’era ovviamente, c’era questa piccola, grande atleta che sta scrivendo un’altra bellissima pagina sportiva e soprattutto di vita; insegnamento vivente di un credo a cui tutti noi dovremo mno sempre attenerci: non mollare mai, qualunque sia la difficoltà che abbiamo di fronte.

Glielo hanno scritto anche le “donne di Barga” sugli striscioni che trovate in giro per la cittadina, ma Sara non ne ha bisogno perché lo sa benissimo. Sara lotta da anni contro una malattia crudele e da anni la sta affrontando con una forza di volontà eccezionale che le ha permesso di partecipare per la seconda volta alle Paralimpiadi e di vincere nel frattempo diversi titoli internazionali tra cui la medaglia d’oro dei campionato del mondo di Freestyle.

Ora Sara è di nuovo lì, è di nuovo ai massimi livelli sportivi per regalarsi e regalarci con il suo cavallino Royal Delight, grandi emozioni.

Esordirà in sella al suo inseparabile Royal Delight presso l’Olimpic Equestrian centre il 12 settembre a partire dalle 14 ora locale (le 19 in Italia) nel team test Grado 1° dove è impegnata insieme ad u n altro azzurro, Luigi Acerbi. Tornerà poi in gara il 15 settembre (ora inizio 19 in Italia) per l’Individual Champioship test Grado 1a. Ultima occasione di medaglia poi il 16 settembre (inizio alle 19,10 italiane) con l’Individual Freestyle Test.

Tutti pronti quindi a seguirla. Forza, Sara. Barga è con te.

Per vederla ecco le informazioni:

La Rai trasmetterà le Paralimpiadi in esclusiva in Italia. Su Raisport1 verranno offerte 14 ore di diretta giornaliere, dalle 14.00 (ora italiana) alle 4.00 del mattino successivo. Previste anche 100 ore di differita.

Diverse gare, inoltre, andranno in onda anche su Rai2 dalle 6.30 alle 9.00 e dalle 14.00 alle 14.45.

In più si potranno seguire le gare un streaming sul sito Rai.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.