Il potere benefico del buonumore con Paolo Ruffini. Appuntamento l’11 in piazza Pascoli

-

Serata da non mancare quella di lunedì sera (11 luglio alle ore 21), presso la piazza Pascoli di Barga. In scena il noto comico televisivo Paolo Ruffini, protagonista dell’evento organizzato da Banca Mediolanum Family Banker Office di Castelnuovo Garfagnana, patrocinato dal Comune di Barga, dal titolo “Centodieci è Ispirazione”.

Paolo Ruffini, conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore italiano di grande successo, presenterà uno spettacolo incentrato sull’ottimismo e sulla consapevolezza del potere benefico della risata e del buon umore, di quanto essi siano fondamentali per produrre benessere nella vita di ciascuno. Con il suo travolgente entusiasmo e la sua grande energia, l’attore affronterà anche il tema della resilienza, ovvero della capacità di far fronte in maniera positiva a eventi forti della vita, di riorganizzare positivamente la propria vita di fronte alle difficoltà, di ricostruire sé stessi restando pronti a cogliere le opportunità positive che la vita offre.

Centodieci, è un progetto di Mediolanum Corporate University, l’ente di formazione che Banca Mediolanum ha voluto per promuovere un approccio pragmatico e costruttivo alla conoscenza, alla vita personale e alla società. Centodieci lega insieme centinaia di eventi che si tengono sull’intero territorio italiano e uno spazio online di cultura del pensiero e del confronto, un laboratorio di riflessione multidisciplinare aperto a tutti, nella convinzione che oggi più che mai la cultura sia condivisione.

In questo contesto si inserisce Paolo Ruffini, perché…: “La risata fa bene al corpo e allo spirito.”

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*