Costruzione museo presso la Rocca di Sommocolonia: Mastronaldi chiede altri chiarimenti

-

Torna ad intervenire sull’argomento del manufatto ad uso museo e punto ristoro che l’Associazione Ricreativa Sommocolonia sta costruendo nei pressi dell’antica rocca. Dopo aver chiesto l’abbattimento della struttura Mastronaldi chiede nuovamente una risposta al Comune di Barga chiedendo anche di scongiurare tra le peggiori ipotesi pure quella di eventuali abusi edilizi nella realizzazione del manufatto stesso. Ecco che cosa scrive:

“A distanza di alcuni giorni dal mio intervento, in merito allo scempio perpetrato alla storia, e alla memoria dell’antica rocca di Sommocolonia, tutto tace da palazzo Pancrazi e dintorni.
E’ doveroso quindi da parte mia tornare sull’argomento, ponendo a chi amministra alcuni quesiti, che vado ad elencare: si è verificata la conformità della costruzione con il progetto iniziale?; l’amministrazione comunale ci può assicurare che il progetto non abbia subito modifiche?; se sono state fatte modifiche, esistono atti a testimoniarlo?

A fronte di queste semplici domande, sarà il caso che l’amministrazione comunale verifichi eventuali incongruenze ed eventuali abusi edilizi e nel caso agisca di conseguenza.
Il tutto per evitare che non sia poi la procura a ravvisare eventuali irregolarità.”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.