I derby di “Terza” va al Filecchio

-

In una giornata dal clima estivo, Sacro Cuore e Filecchio, hanno dato vita ad un derby comunque giocato su buoni ritmi ed emozionante. Ha vinto il Filecchio 2-1 che puo’ cosi continuare la rincorsa ad un posto ai play off lontano quattro punti dalla quintultima che è il Segromigno. Ospiti che partono bene e dopo aver gettato al vento il possibile vantaggio con Cecchini, l’ottengono al 10′ con una punizione (foto) calciata magistralmente da Casillo Andrea. Insistono i ragazzi di Lemmi e al 16′ è bravo Alcesti a negare il raddoppio a Mazzanti mentre i compagni, oggi meno lucidi del solito nella manovra, non riescono ad impensierire la retroguardia filecchiese. Nel secondo tempo dopo aver colpito una traversa nei primi minuti, il Filecchio raddoppia al 77′ con un preciso diagonale di Cardosi Paolo e mentre il Sacro Cuore rimane prima in dieci e poi in nove per le espulsioni di Parducci e Lena, il Filecchio incoccia in un altro legno sfiorando la terza segnatura. Accorcia invece le distanze per i suoi, Betti al 90′ su rigore, reclamandone un’ altro al 93′ che pero’ non viene ritenuto tale dall’ arbitro signor Bouabid che ha diretto bene una gara molto sentita.

Sacro Cuore Alcesti, Donatelli, Parducci, Sichi, Piacentini, Chiocchetti(Strigoli), Santi(Lena), Betti, Dumitru(Kaculi Andon), Bianchi, Citti a disp. Kaculi Elton all. Crudeli Pablo

Filecchio Giannecchini Daniele, Mazzanti(Prosperi), Casillo Andrea, Magri, Rocchiccioli(Pocai), Corazza, Notini(Giannecchini Marco), Romiti, Montanelli(Cardosi Paolo), Casillo Marco(Lemmi Mirco), Cecchini a disp. Balducci all. Lemmi Enrico arbitro sig. Bouabid (Lucca)
reti: al 10′ Casillo Andrea, al 77′ Cardosi Paolo, al 90′ Betti (r)
espulsi Parducci e Lena (SC)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.