I risultati del Gruppo Marciatori ai Biathlon della Media Valle

-

Tempo di Biathlon gli atleti del Gruppo Marciatori Barga. Sabato 5, al “6° Biathlon Castelvecchio Pascoli” la coppia Diego Strina-Daniele Balducci si è piazzata al 2° posto nella classifica assoluta con il tempo di 43.50 consolidando il primo posto nel Challenge Media Valle di Biathlon. Nella categoria Mista Erica Togneri con Oriano Gigli si sono invece piazzati al 3° posto con il tempo di 57.32 e Stefania Giovannetti con Federico Ferrari al 4°

posto con il tempo di 57.53. Da segnalare anche la prestazione della giovane coppia Sebastian Giunta-Niels Torre che con il tempo di 52.00 si sono affermati nella categoria Giovani.

Domenica 13 dicembre ancora biathlon, questa volta a Filecchio con il “10° Biathlon di Natale” e nuova buona prestazione per la coppia Diego Strina-Daniele Balducci, con il 2° posto nella cat. Assoluta ed il tempo di 33.53. Questo risultato, unito a quello di Sassi e Castelvecchio, consente ai due atleti di conquistare il Biathlon Challenge Media Valle. Nella categoria Mista altro buon 3° posto per la coppia Erica Togneri-Oriano Gigli con il tempo di 42.14. Conferma anche per i giovani Sebastian Giunta-Niels Torre che con il tempo 38.50 raggiungono un ottimo 14° posto nella classifica generale.

Infine, per quanto riguarda il podismo, Giuliana Pennacchi, è stata premiata a Sassi di Molazzana quale vincitrice del Trofeo Gatto Nero nella categoria Ladies.

Giuseppe Luti

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.