Anche il PD di Barga in piazza per l’iniziativa #ItaliaCoraggio

-

Il Partito Democratico di Barga risponde presente all’appello del Segretario Matteo Renzi e si ritrova fra la gente con due iniziative che si legano al progetto #ItaliaCoraggio che muoverà nel prossimo week end militanti e simpatizzanti in tutta Italia.

“La grande comunità del Partito Democratico di Barga non poteva mancare a tale appello – commenta il suo Segretario Nicola Boggi – e ne sarà quindi protagonista con due appuntamenti che vedranno militanti e simpatizzanti affiancati dai nostri rappresentanti nelle istituzioni in due iniziative previste per domani venerdì 4 dicembre lungo le vie del mercato settimanale di Fornaci ed il successivo sabato 5 a Barga con l’allestimento di un banchetto informativo e di discussione in Piazza Pascoli”.

Questo appuntamento sarà solo il primo di un percorso che il PD barghigiano sta costruendo e che entrerà nella sua fase operativa nelle prossime settimane.

“Arrivati al giro di boa del mandato dell’attuale segreteria comunale abbiamo sentito l’esigenza di intensificare la nostra attività d’ascolto e proposta. – prosegue Boggi – Stiamo lavorando alla costruzione di tavoli tematici che affronteranno i principali temi d’interesse per la vita dei nostri cittadini affiancandosi all’azione portata avanti in questi anni dai cinque circoli presenti nel nostro comune.”

Il progetto nella sua interezza verrà presentato al pubblico in occasione dell’imminente inaugurazione – prevista per l’inizio del prossimo anno – della nuova sede comunale del partito che troverà ospitalità in alcuni locali posti nel capoluogo in Largo Roma.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.