Preziosa vittoria del Sacro Cuore col Montuolonave

-

Una vittoria importante per il sacro Cuore che vincendo sul campo del Montulolonave si porta a 8 punti, in zona di classifica che fanno ben guardare al futuro, peraltro ad un solo punto proprio dalla squadra affrontata sabato.

I biancocelesti battono in trasferta la squadra di Montuolo con un 3 a 2 che arriva al minuto 80 con Citti che insacca a rete la palla del definitivo vantaggio. Il Sacro Cuore era subito passato in vantaggio con Betti, al 9° del primo tempo, ma un minuto dopo Borsi aveva ristabilito la distanza. La partita, come detto, si decide nel secondo tempo: al minuto 59 Piacentini porta in vantaggio il Sacro Cuore ed al 74° Giusti ristabilisce ancora una volta la parità. Poi ci pensa Citti ad aggiustare il risultato ed a regalare alla squadra barghigiana tre punti pesantissimi.

MONTUOLONAVE: Petrone, Pesi, Urbani, Roberti (Carnicelli), Renieri A., Guidotti, Francesconi (Picchi), Orsi, Borsi, Bianchi (Giusti), Scaglione (Esposito). All. Gaddini.
SACRO CUORE:Calamari, Parducci, Donatelli, Sichi, Lena, Rossi, Piacentini (Chiocchetti), Betti, Bertolozzi, Bianchi (Del Pino), Citti. All. Crudeli.
Arbitro: Devincente di Lucca.
Reti: 9’ Betti, 10’ Borsi, 59’ Piacentini, 74’ Giusti, 80’ Citti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.