Piano di Coreglia-Gatti Randagi 2-3 (Gonnella, 2 Pennacchi) – 2a giornata

-

Domenica 27 settembre i Gatti Randagi fanno visita al Piano di Coreglia nella seconda giornata di campionato. Scendono in campo: Bonaccorsi S., Bonaccorsi D., Dianda, Nero, Casci, Pennacchi, Bertolozzi, Romiti, Rinaldi, Fabbri, Gonnella. Nel secondo tempo entrano: Innocenti, Biagioni M., Biagioni E., Bernardini, Orsucci.

L’inizio è confortante i Gatti hanno in mano il pallino del gioco grazie ad una difesa concentrata ad un centrocampo che gioca con classe e ad un trio d’attacco che corre e si rende spesso pericoloso. Il gol è nell’aria ed arriva grazie ad una percussione sulla destra di Rinaldi che libera il Gonnella al limite dell’area, stop, dribbling e tiro fulminei e palla in fondo al sacco. 0-1. I Biancoverdi continuano a giocare un grande calcio, si procurano diverse occasioni per arrivare al meritato raddoppio, ma la palla non ne vuol sapere di entrare. Il Piano rimane in dieci per fallo da ultimo uomo su Fabbri che si stava involando verso la porta. Lo stesso Fabbri pochi minuti dopo colpisce il palo da pochi metri in spaccata. Si va al riposo con un solo gol di vantaggio.

Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa i padroni di casa pareggiano, malinteso tra il Nero (dromedario) e Bonaccorsi S. che lascia un nostro avversario solo davanti la porta. 1-1. Il pareggio arriva inaspettato come un pugno allo stomaco, i Biancoverdi barcollano, ma non vanno al tappeto. Dopo una decina di minuti Pennacchi con una punizione dal limite porta nuovamente in vantaggio i Gatti. 1-2. I Barghigiani vogliono chiudere alla svelta la pratica, ma è il Piano ad andare di nuovo in gol, grazie ad una bella azione personale in fascia sinistra. 2-2. Ci pensa, di nuovo, un immenso Pennacchi a portare in vantaggio i Gatti Randagi, dribbling secco al limite dell’area e tiro radente alla destra del portiere. 2-3. Gli ultimi minuti e il recupero passano senza ulteriori sussulti. Seconda partita e seconda vittoria in campionato. Dopo la partita tutti a festeggiare dal Maestro alla Sosta dei Diavoli per un bel pranzo in compagnia. Sabato impegno interno contro il Gruppo Storico.

Gatto Loppia

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.