Le notizie di Giornaledibarga.it in tempo reale su Telegram

-

Giornaledibarga.it vi propone una bella novità per restare sempre aggiornati su quanto pubblicato su questo nostro quotidiano sulle notizie barghigiane e della Valle del Serchio.

Da oggi le notizie più importanti della giornata verranno inviate a tutti gli iscritti del canale Giornaledibarga.it su Telegram. Telegram è l’alternativa a whatsapp ed è consultabile con un unico numero di cellulare sia dagli smartphone, che dai tablet, che dai pc di casa e di ufficio.

Per unirsi al canale Giornaledibarga.it e ricevere lenotifiche delle nostre notizie in tempo reale, basta scaricare l’app (smartphone e tablet) o il programma (per desktop e portatili che trovate anche su https://telegram.org/). Le app sono presenti negli store Apple, Android e WPe.
Lanciate il programma e poi tra le CHAT ricercate Giornaledibarga.it (il link preciso dovrebbe essere: https://telegram.me/giornalebarga). Vi apparirà il nostro ‘canale’ e a questo punto non dovrete far altro che cliccare su UNISCITI e dal quel momento avrete le notifiche delle notizie pubblicate sul nostro portale.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*