La morte ti fa bella. Appuntamento con Smaskerando al teatro dei Differenti

-

Una nuova produzione teatrale per la Compagnia Smaskerando di Fornaci che sabato 24 e domenica 25 ottobre (alle ore 21) presenta al teatro dei Differenti di Barga “La morte ti fa bella”
Tratto dall’omonimo film premio oscar del 1992, lo spettacolo degli Smaskerando è una commedia noir incentrata sulla rivalità tra le due protagoniste: Madeline, un ex stella del cinema, e Helen, un’aspirante scrittrice. Le due donne si scontreranno senza esclusione di colpi (e di colpi di scena) trascinando nella loro follia Ernest, un ricco chirurgo senza spina dorsale. Madeline e Helen saranno disposte a spingersi al margine della moralità per raggiungere ammirazione e successo. E non sarà sicuramente l’omicidio a delimitare il loro confine morale. La comicità nera delle vicende si intreccia nella cornice di una surreale Hollywood abitata da personaggi altrettanto assurdi, specchio di una società reale basata sull’apparenza.
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la sede sociale dell’Associazione Culturale Smaskerando in Via della Stazione 18 a Fornaci di Barga (Intero 10 euro, ridotto 7).
Info: 340-6785846

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.