Calcio Giovanile. Ecco le gare delle squadre AS Barga

-

Ecco il resoconto dell’ultimo fine settimana delle squadre del settore giovanile dell’AS Barga.

La Juniores torna da San Filippo con un buon pareggio per 0 – 0 al termine di una bella gara giocata da entrambe le squadre. In panchina in assenza di Cavani per motivi di lavoro fa il suo esordio Michele Ghiselli (fidato secondo) e i ragazzi sfoderano una prova di carattere nonostante le molte assenze. Sabato altro banco di prova nella difficile trasferta di Lamporecchio.

Gli Allievi A del tandem Marchi – Romei, sbancano Pian di Conca vincendo per 3 – 0 con le reti che portano la firma di Mucci Elia e doppietta di Alberigi in una gara stra-dominata dagli azzurri. Bravi e aggressivi dimostrando carattere meritando una vittoria limpida accompagnata da buon calcio.

I Giovanissimi B perdono per 3 – 1 a Viareggio contro lo Juventus Club Viareggio commettendo diversi errori e pagando a caro prezzo alcune ingenuità.

Passando alla Scuola Calcio bella vittoria dei Pulcini 2006 che ricevendo la visita dell’ Acquacalda vincono per 7 – 1 dimostrando di essere sulla strada giusta per disputare una buona annata.

I Pulcini 2007 perdono il derby a Fornaci per 5 – 4 in una gara combattuta e ben giocata dalle due compagini.

Infine i Piccoli Amici del 2008/09, allenati da Cavani e Barsotti nel raggruppamento iniziato a Badia con il Tau, e al quale partecipano anche Fornaci e Valdottavo fanno bene dimostrando di avere già carattere, con il solo scopo finale che deve essere quello di giocare e divertirsi.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.