Festa in piazza per Ilaria Giovannetti

-

Festa in piazza Angelio ieri sera per Ilaria Giovannetti, per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e l’hanno portata al grande risultato elettorale che le ha permesso di ottenere un seggio in consiglio regionale.

L’appuntamento si è tenuto in piazza Angelio dove si sono ritrovati tanti sostenitori di Ilaria e molti componenti dello staff che l’ha seguita durante la campagna elettorale. A fare gli onori di casa il sindaco Marco Bonini, ma era presente, quasi a significare un simbolico passaggio di testimone, anche il consigliere regionale uscente Marco Remaschi. E c’era anche il sindaco di Coreglia Valerio Amadei che ha ottenuto un successo con percentuali bulgare, che lo ha confermato alla guida del comune di Coreglia. C’era anche Nicola Boggi, particolare consigliere politico durante il cammino elettorale di Ilaria Giovannetti. E c’erano anche i genitori Gabriele ed Ambra, felici come genitori alle nozze di una figlia e sicuramente orgogliosi del grande successo riportato.

Ilaria ha ringraziato tutti i presenti ed i 9.277 elettori che le hanno dato fiducia ribadendo che ce la metterà tutta per rappresentare la voce della provincia di Lucca ed in particolare quella del mondo giovanile.

Adesso per lei inizia l’iter che la porterà, presumibilmente a fine giugno, ad insediarsi in consiglio regionale.

In bocca al lupo e buon lavoro, Nell’interesse di tutta la nostra provincia ed in particolare della Valle del Serchio

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.