Up-One Trio @ Barga Jazz Club

-

BARGA JAZZ CLUB
8 Maggio 2015
Doors: 9pm
Show Time: TBC
UP-ONE TRIO
Renzo Cristiano Telloli – saxes
Diego Piscitelli – contrabbasso
Giulio Giangarè – batteria
Up-one trio nasce da una collaborazione creatasi nel panorama musicale spezzino frequentato dai tre componenti. Diego Piscitelli e Giulio Giangarè, entrambi abitanti della città ligure e Renzo Cristiano Telloli, proveniente da un piccolo paese della Garfagnana, iniziano a frequentarsi nell’ambito del Conservatorio G. Puccini di La Spezia. Le Alpi Apuane a cui si riferisce il nome del trio sono il ponte naturale tra la Liguria e la Toscana ed ideologicamente

sono il punto intermedio in cui avviene questo sodalizio musicale che è mirato alla ricerca ed all’approfondimento della dimensione del trio in assenza di strumenti armonici. Le sonorità e le possibilità espressive che nascono da questa formazione sono sviscerate attraverso un profondo interplay tra i tre componenti ed il miglior veicolo in cui lasciar viaggiare il flusso musicale che si è sviluppato nel repertorio ricercato tra gli standards e le songs della tradizione jazzistica che grazie agli appositi arrangiamenti assumono colori totalmente diversi.
More on www.bargajazzclub.com
Barga Jazz Club è un circolo ACSI. L’entrata è libera ma riservata ai soci ACSI in possesso di una tessera regolare per l’anno in corso.
Per informazioni sul tesseramento, al costo annuale di €15, potete scrivere a segreteria@bargajazzclub.com .
Per la pre-iscrizione online potete accedere a questo link

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.