Sabina Guzzanti al cinema Roma il prossimo 14 maggio

-

L’attrice e regista sarà al cinema Roma giovedì prossimo,14 maggio, alle ore 21, per presentare il suo ultimo film, “La Trattativa”.
La pellicola ricostruisce le “relazioni pericolose” intercorse negli anni ’90 tra lo Stato e la mafia.

“Quando si parla di Trattativa – spiega la regista – ci si riferisce al fatto che le stragi avvenute nel ’92 siano state progettate anche all’interno delle istituzioni, e che siano poi state utilizzate per impedire che la democrazia facesse il suo corso, che questo paese si evolvesse. Da dopo le stragi, la politica del centrodestra e del centrosinistra seguiranno lo stesso disegno, sulla giustizia, sull’informazione, sulla scuola, sulle privatizzazioni. E da quel momento in poi, entrambe le forze staranno lì a garantire che nessun cambiamento vero avvenga”.

Per assistere alla proiezione del film e al successivo dibattito con la regista, non viene effettuata la prevendita dei biglietti. Per trovare posto, è quindi consigliabile recarsi al cinema con un po’ di anticipo.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 389 6608585 (Massimiliano), oppure inviare un messaggio tramite la pagina dell’evento Facebook “La trattativa a Barga”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.