Mezzogiono in Famiglia, domani la finalissima. Torneremo a casa su uno scuolabus?

-

Barga chiude la prima manche della finale a Mezzogiorno in famiglia in svantaggio, ma non c’è da temere: è praticamente la prassi e quindi non c’è da scoraggiarsi. È insomma stata rispettata la tradizione, in una puntata che ha visto un bel cambiamento alla conduzione delle dirette da piazzale del Fosso, dato che, per la prima volta da quando Barga partecipa alla trasmissione di Rai2, non è stata con noi Elena Ballerini ma la collega Manila Nazzaro.
Che ha subito conquistato la simpatia dei barghigiani e che ha presentato benissimo i diversi in servizi in diretta, addirittura entrando in scena in calesse. Spazio poi ai collegamenti con la “cartolina”, con la lavorazione della lana della pecora bianca garfagnina e con le antiche apparecchiature di Gino Popolani, per intervallare i giochi in casa e in studio che, come accennato, non hanno dato vantaggio a Barga per la manche di domani.

Poco male: l’entusiasmo è alle stelle e la voglia di tornare a casa a bordo dello scuolabus in palio è grandissima, tanto che anche il pubblico presente oggi sul Fosso si è dimostrato più numeroso e più entusiasta delle scorse puntate.
Domani però ci giochiamo tutto, e assieme al calore del pubblico servirà anche una bella dose di abilità e fortuna sia per ragazzi in studio sia a chi giocherà sul Piazzale del Fosso: pare infatti che gli avversari di Sambuca di Sicilia non vogliano esser da meno dei barghigiani. vedremo.
Appuntamento domani alle 11.30, e non scordate di televotare!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.