Preghiera ecumenica all’Annunziata

- 2

Nell’ambito della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, tra le iniziative della diocesi di Pisa anche la preghiera ecumenica “Dammi un po’ d’acqua da bere” (Gv 4,7) in programma presso la chiesa della SS Annunziata di Barga lunedì 19 gennaio alle ore 18.
Partecipano l’incaricato per ecumenismo per la Diocesi di Pisa, Mons. Roberto Filippini, il direttore accademico e direttore artistico delle attività di Mount Tabor (Community of Jesus), mons. Timothy Verdon ed un pastore valdese.

A seguire, alle ore 21, la serata proseguirà al Conservatorio Santa Elisabetta con la proiezione su “I fonti battesimali”.
La giornata vuole appunto favorire lo scambio ecumenico, argomento molto sentito a Barga anche grazie all’arrivo della Community of Jesus ed agli ottimi rapporti da subito intercorsi con la comunità cattolica barghigiana.

Tag: , ,

Commenti

2


  1. eumenismo
    “tra le iniziative della diocesi di Barga”. Salvo prova contraria, almeno io personalmente, non sapevo che Barga fosse diventata sede di Diocesi.Giuseppe Luti -17-01-2015


  2. correzione
    Corretto. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.