Emma Morton ospite per la presentazione della 500X

-

Serata mondana ieri sera a Barga per la presentazione, con una apericena in grande stile accompagnata dalla voce di Emma Morton e dalla chitarra di Luca Giovacchini, della nuova Fiat 500x, il nuovissimo crossover di casa Fiat arrivato anche alla concessionaria Lunatici. Una evoluzione 4×4 della 500 con la quale Fiat dà l’assalto ad un altro settore di mercato.

ospite d’eccezione per il lancio della nuova vettura appunto Emma Morton che ha dato un tocco particolare di eleganza e arte a questo evento, richiamando non solo appassionati di auto, ma anche tanti fan della cantante che non si sono lasciati scappare l’occasione fuori programma di sentire ancora una volta la sua voce.
A fare gli onori di casa invece, per il lancio della vettura, Alessandro Lunatici con tutto il suo staff in una serata che ha visto la presenza di centinaia di persone ed anche la visita del sindaco di Barga, Marco Bonini.

Per quanto riguarda Emma Morton e Luca Giovacchini, hanno proposto un a carrellata dei pezzi che in questi mesi hanno reso famosa Emma, ricordando poi l’appuntamento con il grande concerto del 24 gennaio al Ciocco, nel corso del festival “Unplugged d’autore”: qui la cantante scozzese presenterà la sua nuova band, The Angry Penguins, un nuovo progetto con Luca Giovacchini (Guitar), Paolo Pee Wee Durante (Hammond, Keyboards, Drum Machine), Matteo Anelli (Bass) e Andrea Belani (Percussion).
I biglietti sono ancora disponibili su www.bookingshow.it

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.