Pareggiano Virtus e Sacro Cuore. Niente di fatto per i due fanalini di coda in Seconda Categoria

-

Un pareggio che poco cambia la situazione in coda alla classifica, quello tra i due fanalini di coda Virtus Camporgiano e Sacro Cuore (0-0). Tre punti sarebbero stati importanti per entrambe le formazioni che però non sono riuscite a prevalere in questo incontro.
A condizionare la partita anche le due espulsioni in casa Virtus che ovviamente condizionano molto il gioco dei padroni di casa in una gara dove comunque le emozioni vicine alla porta sono davvero poche.

Comunque sia fino alla fine sia il Sacro Cuore che la Virtus Camporgiano cercano di con-quistare i tre punti, ma senza riuscire nell’impresa che avrebbe reso un po’ meno amaro questo fine 2014.

VIRTUS CAMPORGIANO: Valdrighi, Luccarini, Pellegrinotti, G. Magagnini, Lartini, Cheli, Baroncelli, M. Magagnini (10’st Cardosi), Lorenzetti |30’st Giannotti), Franchi, Bertucci. All. Renucci.
SACRO CUORE: Ferrari, Santi (35’st Bianchi), Lena (28’st Brucciani), Gavazzi (16’st Nardini), Luciani, Piacentini, Mutigli, Savoli, Calamari, Romiti, Bertoncini. All. Notini.
Arbitro: Orsino di Pistoia
Note: espulsi: 38’pt Bertucci, 15’st Franchi, 38’st Savoli

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.