Doppio evento per Emma Morton: festa domenica 14 e concerto al Ciocco il 24 gennaio

-

Doppio evento per incontrare ed ascoltare Emma Morton. Come già annunciato ieri, domenica 14 dicembre ci sarà una festa in suo onore che si terrà al Teatro dei Differenti alle 18. Ma la novità di poche ore fa è che Emma sarà ospite del festival “Unplugged d’autore” di scena al Ciocco, nell’appuntamento già in programma per la sera del 24 gennaio. Nelle settimane scorse era stata annunciata una “talent night” con ospiti a sorpresa, adesso il mistero è stato svelato. Si tratterà infatti del concerto, il primo vero concerto ufficiale, di Emma Morton che si esibirà nell’auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort, la sera del 24 gennaio alle 21.

Emma salirà sul palco del Renaissance insieme a una band di quattro musicisti: in scaletta brani inediti si alterneranno a testi già interpretati durante lo stesso X-Factor, mentre altre numerose sorprese verranno svelate a breve.
Quello di sabato 24 gennaio sarà il primo grande concerto di Emma Morton dopo l’esplosione della sua popolarità e per questo motivo sono attesi fans da tutta Italia. I biglietti, al costo di 12 euro, sono già in vendita on line su www.bookingshow.it o direttamente al Ciocco, mentre nei prossimi giorni si troveranno anche al Teatro del Giglio e alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana.

Dopo il concerto inaugurale con Claudia Gerini e Giandomenico Anellino, ad Unplugged d’Autore un nuovo scoppiettante appuntamento con una star nascente della musica italiana, una star di casa nostra per giunta, che tutti da queste parti attendono di vedere sul palco e soprattutto attendono per sentire la sua voce elegante e raffinata.

Per quanto riguarda invece la festa di domenica, l’appuntamento è promosso da Comune di Barga e dal gruppo di amici e sostenitori di Emma Morton. I pass di accesso (l’ingresso è gratuito ma la festa è a numero chiuso secondo i posti disponibili al teatro), possono essere prenotati venerdì 12 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e sabato 13 dalle 10 alle 12, direttamente presso il Teatro dei Differenti.

Come già anticipato non sarà un concerto, ma un momento di incontro con questa grande artista sempre più alla ribalta; per festeggiare il grande successo ed i positivo giudizi della critica ottenuta con la sua partecipazione a X Factor. Il tutto in attesa del suo primo concerto che ribadiamo si terrà al Ciocco il 24 gennaio nell’ambito del calendario del festival Unplugged d’Autore.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.