Stasera torna Emma Morton a X Factor. Tutti pronti a votarla e sostenerla?

-

Tutti pronti a votare Emma Morton? Stasera infatti torna in scena per la nuova puntata live di X Factor; una puntata importantissima perché se passerà indenne anche da questa manche, giovedì prossimo la potremo ascoltare nel brano inedito, nel brano costruito proprio per lei, cavallo di battaglia che la dovrà portare in finale. Stasera più che mai è dunque importantissimo il voto di tutti noi. I metodi sono diversi e come al solito li riportiamo in fondo a questo articolo, ma anche per chi non può sintonizzarsi su Sky, basterà visitare la pagina ufficiale di Emma Morton su Facebook per conoscere in tempo reale il codice con il quale, via sms, sarà possibile votarla al 47222.

Emma salirà per due volte sul palco di X Factor questa sera: la prima cantando un brano scelto dal pubblico, “Un mare in luce” di Raphael Gualazzi, un pezzo che la nostra beniamina, da quello che sui è visto nei “daily” della trasmissione, sente molto vicino al suo stile.
Il secondo brano è stato scelto da Mika: è “Walking on broken glass” di Annie Lennox, scozzese come la nostra Emma.

Dopo qualche giorno di crisi ed i rimbrotti costruttivi di Mika per affrontare al meglio queste nuove prove, pare proprio che la nostra portacolori sia tornata in splendida forma , tanto da proporre a Mika una versione specialissima del brano in questione: un “mash up” dove a “Walking on broken glass” di Annie Lennox si fonderà proprio un brano di Mika, “We are golden“.

Emma è apparsa nell’ultimo “daily” serena e motivata e sicuramente con lei sarà di nuovo grande spettacolo questa sera, alla nuova puntata di X Factor in onda su Sky Uno alle 21,10.

Non dimenticatefvi di lei questa sera e fate tutte il possibile per sostenerla con i vostri voti. Noi ci saremo, come sempre, incollati davanti alla tv e pronti a fare la nostra parte.

Forza, Emma…. Sempre di più #inemmawetrust

Per votare Emma Morton le possibilità sono veramente tante. Intanto la speciale App di X Factor, scaricabile per i sistemi Apple, Google e Windows su smartphone e tablet. Ci sono poi gli SMS, le opzioni Facebook e Twitter e per chi è abbonato Sky ed ha la connessione il voto si può esprimere anche attraverso il decoder di Sky
Ricapitolando Emma si potrà votare:

con SMS: votala inviando un SMS al numero 47222 contenente il codice che le sarà assegnato durante la gara

App X Factor 2014: ‘Tappa’ su INVIA in corrispondenza della foto di Emma e regalagli un voto!

Sito xfactor.sky.it: Accedi al sito ufficiale di X Factor, registrati utilizzando il codice cliente SKY, seleziona Emma e conferma il voto.

Facebook: Tramite la fanpage di X Factor Italia o tramite quella di Sky Uno accedi alla sezione di Voto per votare Emma.

Twitter: Seleziona la funzione “Messaggi” e invia un Messaggio Diretto verso @SkyUno o verso @XFactor_Italia, indicando nel testo il codice associato a Emma e il numero di voti da attribuire preceduto da # (ad esempio: “nome cantante#3).

Decoder MySky HD: Puoi votare dal tuo decoder, se connesso a Internet, digitando il tasto verde del telecomando Sky! Basta selezionare il cantante preferito e quindi Emma e con il tasto “OK” procedere con la votazione.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.