Cittadinanza onoraria all’Armae concerto della Fanfara dei Carabinieri

-

Barga celebra il suo senso di riconoscenza nei confronti dell’Arma dei Carabinieri, con una cerimonia solenne in programma sabato prossimo, 22 novembre alla quale prenderà parte anche la Fanfara dei Carabinieri della Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze con un concerto che si preannuncia memorabile

Sabato appunto la cerimonia ufficiale per il conferimento della cittadinanza, alla presenza delle massime autorità provinciali dell’Arma, del comandante della compagnia di Castelnuovo, Capitano Paolo Volontè e dei comandanti delle locali stazioni di Barga e Fonaci, tra gli altri. E sarà un momento di festa solenne anche grazie alla presenza a Barga, unica occasione per la provincia di Lucca, della Fanfara dei Carabinieri della Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze.
La cerimonia di conferimento ed il concerto della fanfara si terranno sabato prossimo, 22 novembre, alle ore 17.30 nel Teatro dei differenti in Barga. Alle 17 invece sarà possibile visitare una mostra sulla storia dell’Arma che si snoda in diversi punti del teatro barghigiano.
Quello del concerto si preannuncia un appuntamento particolarmente interessante. La Fanfara, a cornice della cerimonia, eseguirà musiche di Ennio Morricone, Domenico Modugno, Mina e diverse colonne sonore dei film Disney.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.