Tutto pronto per il secondo live di X Factor. Emma canterà Bonnie Raitt

-

A passo spedito verso il secondo live di X Factor 8, con ancora tante speranze e tante aspettative di tutta Barga per la sua beniamina Emma Morton. La gara riprenderà giovedì sera 30 ottobre alle 21,10, ma da stasera c’è già qualche anticipazione. Nel “Daily 2”, la puntata pre-serale che riporta i momenti salienti della settimana trascorsa dai concorrenti di X Factor, stasera Mika ha assegnato i brani ai suoi due concorrenti in gara: Mario e la nostra Emma Morton.
A Emma è toccato quello che viene definito un capolavoro del 1991, uno tra i brani del periodo reinterpretato da tantissimi artisti anche se forse da noi poco conosciuto. Si tratta di I can’t make you love me di Bonnie Raitt.
Un’assegnazione che ha sorpreso un po’ Emma che non conosceva il brano, ma che sembra nelle sue corde.
Dunque Emma sarà sul panco di X Factor con la reinterpretazione del brano di Bonni Raitt.

Tutti noi speriamo che questo brano le permetta di esprimere tutte le sue potenzialità; quelle che l’hanno già fatta apprezzare da centinaia di migliaia di persone in tutta Italia ed hanno fatto parlare bene di lei anche tanti addetti ai lavori, giornalisti e critici musicali delle più importanti testate; ma anche persone che se ne intendono come la produttrice discografica Mara Maionchi che ha definito Emma una gran cantante
Intanto in questi giorni sul sito di X Factor è uscito anche un video dove Emma ha raccontato la sua prima settimana nel talent show e nella casa insieme agli altri concorrenti. Emma parla del suo amore per la figlia e il compagno, e di quanto gli altri concorrenti la stiano sostenendo in questo periodo di separazione: Ha anche parlato del brano presentato nel primo live e della paura, dell’emozione ed anche della felicità di questa grande esperienza.

“Sono stata molto emozionata in questa prima settimana. Non me lo aspettavo. Mi sono commossa come quando non mi succedeva da quando è nata la mia Billie”.

Emma ha confessato di sentire molto la mancanza della sua bambina e che questa per lei è una grande prova:

“E’ la mia aria”, ha detto.

Dunque adesso non resta che attendere il secondo live di giovedì sera e ricordarvi come fare per votare la nostra Emma.
Per votare Emma Morton le possibilità sono veramente tante. Intanto la speciale App di X Factor, scaricabile per i sistemi Apple, Google e Windows su smartphone e tablet. Ci sono poi gli SMS, le opzioni Facebook e Twitter e per chi è abbonato Sky ed ha la connessione il voto si può esprimere anche attraverso il decoder di Sky

Ricapitolando Emma si potrà votare:

con SMS: votala inviando un SMS al numero 47222 contenente il codice che le sarà assegnato durante la gara

App X Factor 2014: ‘Tappa’ su INVIA in corrispondenza della foto di Emma e regalagli un voto!

Sito xfactor.sky.it: Accedi al sito ufficiale di X Factor, registrati utilizzando il codice cliente SKY, seleziona Emma e conferma il voto.

Facebook: Tramite la fanpage di X Factor Italia o tramite quella di Sky Uno accedi alla sezione di Voto per votare Emma.

Twitter: Seleziona la funzione “Messaggi” e invia un Messaggio Diretto verso @SkyUno o verso @XFactor_Italia, indicando nel testo il codice associato a Emma e il numero di voti da attribuire preceduto da # (ad esempio: “nome cantante#3).

Decoder MySky HD: Puoi votare dal tuo decoder, se connesso a Internet, digitando il tasto verde del telecomando Sky! Basta selezionare il cantante preferito e quindi Emma e con il tasto “OK” procedere con la votazione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*