Quattro sì per Emma Morton a X-Factor

-

Ce l’ha fatta Emma Morton, la cantante scozzese ormai di casa a Barga dove vive con la sua bimba Billie ed il compagno Luca Giovacchini, affermato artista della chitarra.

Dai giudici di X-Factor questa sera, nella terza puntata delle audizioni degli aspiranti ad un posto nel popolare talent show musicale che va in onda su Sky Uno, quattro si’ convinti per la sua esibizione.
Dai giudici tutti giudizi estremamente positivi per Emma e la sua voce; anzi… quattro giudizi entusiasti per questa artista di “casa nostra” che si è presentata ai provini con la sua piccola Billie ed il suo compagno Luca, cantando il brano Counting Stars degli One Republic, ottenendo anche una standing ovation da parte del pubblico.

Davvero all’altezza di quello che conosciamo di lei la sua prova, che le è valsa il biglietto di ingresso al successivo step del talent show, i bootcamp, dove ci sarà una ulteriore e più dura selezione dei concorrenti. È’ stata veramente brava ed i presupposti per fare bene ci sono tutti.
Immediato, dopo la sua esibizione, il successo anche sulla rete. X-Factor Italia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video dell’esibizione di Emma: in pochi minuti oltre 5.000 i Mi Piace e centinIa i commenti positivi.
Comunque vada al prossimo step, Emma ha già ottenuto un grandissimo successo.
Emma ha superato nella stessa puntata anche un’altra selezione e così l’accesso ai bootcamp è stato conquistato due volte Con accesso diretto.
Ce la farà anche stavolta Emma? Lo scopriremo solo vivendo…. come dice una celebre canzone… Appuntamento quindi alla prossima puntata con X-Factor che sarà di nuovo in onda su Sky Uno giovedì, 9 ottobre, sempre alle 21,10.
Forza, Emma. Barga è con te.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.