Moto e merenda, la festa del decennale a Palleroso

-

Ci si è messo il tempo ad ostacolare l’edizione del decennale della Motomerenda del contadino a Palleroso, ma ce l’ha fatta solo in minima parte perché il raduno delle moto e’stato comunque numeroso e di gente in giro per il paese, alla “Merenda del contadino” dedicata anche ai non centauri, se n’è vista tanta lo stesso.

Diciamo subito che anche quest’anno non è stato battuto il record del cosiddetto “Cantico dei motori”, il minuto a tutto gas delle moto partecipanti al raduno che dopo la benedizione di Padre Gianpaolo hanno scatenato l’inferno fermandosi comunque a 107 decibel. Del resto qualche moto e’ mancata causa il tempo minaccioso e qualche goccia di pioggia…

Motociclisti comunque presenti e volentieri all’appuntamento che come sempre ha unito motociclismo e passione per i motori alle più belle tradizioni garfagnine, grazie all’impegno di tutto il paese che nel piccolo borgo medievale ha riproposto antiche tradizioni gastronomiche davvero molto apprezzate da tutti. E lo ha fatto con tanto entusiasmo. Come sanno fare solo a Palleroso.

L’edizione del decennale e’ stata caratterizzata da tante iniziative collaterali in più come la presenza del trasmissione in diretta di Radio Toscana, di tanti giochi di una volta per i bimbi e di musica e jam session fino a tardi.

Insomma…ottimo lavoro, Palleroso!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.