Tennis, ecco il campo estivo con un ricco programma di attività per i ragazzi

-

Prende il via lunedì 16 giugno il campo estivo presso il circolo di Tennis Barga (impianto di via della Crocetta – Barga).

L’attività ludico-motoria principale proposta è il tennis. Si praticherà essenzialmente nelle prime ore della mattinata con l’obiettivo di insegnarne i fondamentali fino al raggiungimento della capacità di disputare una vera e propria partita, o nel caso di bambini già “esperti”, di migliorarne la tecnica.
Sono previste altre attività durante le ore pomeridiane, tra le quali, solo per citarne alcune: baby dance, ping-pong, giochi a tema, attività creativo-artistiche ed ancora, uscite programmate alla scoperta del nostro territorio con
l’ambizione di creare in momenti di puro svago, un’occasione per l’acquisizione di nuove conoscenze. Intendiamo realizzare, con la vostra collaborazione, anche un’uscita straordinaria che verrà discussa nel particolare in seguito.
Dunque prendete nota: inizio corsi 16 giugno 2014. Per info e iscrizioni rivolgersi al circolo “Ai campi” di Barga in Via della Crocetta o telefonando al 0583 724529
Il progetto è realizzato con la collaborazione del TC Barga e patrocinato dal comune di Barga.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.