La famiglia di Francesco ringrazia

-

Il giorno 6 maggio è venuto prematuramente a mancare a Barga Francesco Mucci, uno sfortunato ragazzo barghigiano affetto fin da piccolo da una disabilità grave dovuta ad una improvvisa malattia.
La famiglia scrive oggi una lettera per ringraziare tutti coloro che in questi anni sono stati vicini a Francesco ed a tutti i suoi cari:

“Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questi lunghi 25 anni hanno aiutato Francesco; dai volontari, ai medici di famiglia, primo tra tutti il dott. Arrigo Arrighi, ultimo dei veri medici di famiglia, ed il dott. Palazzini.
Un ringraziamento lo vogliamo rivolgere anche al Comune di Barga, ai sindaci passati e presenti, alla signora Gabriella Conti, alla assistente domiciliare Rita Valiensi, all’Asl 2 di Lucca, sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste di assistenza, ai “Sorrisi Natalizi Suor Marianna Marcucci”.
Un grandissimo grazie ed un abbraccio a tutto il personale (medici, infermieri, oss, addetti alle pulizie) della UO di Medicina dell’Ospedale di Barga: tutti loro hanno accompagnato Francesco e noi nei suoi ultimi momenti, dimostrando grande professionalità e umanità.
Saremo loro sempre grati”.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.