Elezioni, al via gli incontri con la cittadinanza della lista “Insieme per il futuro Bonini sindaco”

-

Si apre questa sera (lunedì 5 maggio) alle 21 nella frazione di Albiano il ciclo di incontri di Marco Bonini, candidato sindaco della lista Insieme per il Futuro, con la cittadinanza del territorio barghigiano in vista delle prossime elezioni comunali. Obiettivo degli appuntamenti, che proseguiranno nelle prossime settimane in tutte le frazioni del comune e vedranno la partecipazione dei candidati della lista, condividere la bozza del programma ma soprattutto ascoltare le esigenze degli abitanti e confrontarsi sulle priorità che diventeranno parte integrante dell’azione politica dei prossimi anni di amministrazione.
“In questi cinque anni – afferma Bonini nell’occasione della comunicazione degli incontri – abbiamo lavorato con grande spirito di servizio, trasparenza e disponibilità al confronto. Nonostante le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, in conseguenza anche del taglio radicale delle risorse trasferite agli Enti locali, siamo riusciti a portare a termine gli impegni presi. Stiamo vivendo, a tutti i livelli, un momento delicato e di grande cambiamento ma
abbiamo energie e forti motivazioni per metterci ancora in gioco e proseguire sulla strada del rinnovamento, dando spazio alle idee e alle esigenze del territorio. Le scelte e le decisioni che possono portare al raggiungimento degli obiettivi strategici che ci siamo prefissati nascono da una conoscenza reale del territorio e dalle competenze acquisite in questi anni. Ma anche dalla necessità di un confronto costruttivo con gli abitanti e le associazioni del comune di Barga”.
Questo, nel dettaglio, il calendario delle prime riunioni:
Lunedì 5 maggio alle 21, sala parrocchiale di Albiano
Martedì 6 maggio alle 21, ex scuola elementare di Renaio
Mercoledì 7 maggio alle 21, sede dei donatori di sangue di Ponte all’Ania
Giovedì 8 maggio alle 21, sede del comitato paesano di Pegnana

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.