Bene, benissimo il Baccanale dei Piccoli a Barga

-

Nonostante il rinvio causa maltempo dello scorso sabato, pieno successo anche per il carnevale dei Piccoli Rio del Jardin, costola pomeridiana del più carnascialesco Baccanale di Barga, evento organizzato dall’associazione Per BA.R.G.A con la collaborazione di varie associazioni paesane, del comune e di alcuni negozi della cittadina.
Non è che il tempo anche stavolta abbia fatto particolari sconti (sole sì, ma anche un gran vento), ma comunque sia anche questa edizione può essere archiviata con il pieno successo, con la presenza di tante scatenate mascherine ed una bella atmosfera di carnevale in quel del Piazzale Matteotti di Barga, comunque baciata stavolta dal sole.
Tante cose buone da mangiare per tutte le mascherine, l’arrivo, molto atteso, di una Peppa Pig motorizzata a bordo di una spider d’epoca, e l’animazione, come al solito efficace, del Dj Popy e delle sue “paperine” .
In più, vista la concomitanza con la festa della donna, mimose per tutte le signore ed un po’ di promozione contro la violenza contro le donne da parte degli organizzatori. Che non ci sta mai male visto come vanno le cose in Italia…
Alla fine, dunque, una bella giornata per salutare la ormai conclusa fase del carnevale.
Come già fatto per il Baccanale, in via eccezionale anche questo articolo resterà visibile a tutti, dando così’ la possibilità di visionare sotto le immagini scattate in piazza Matteotti a tante simpatiche mascherine e a tutti gli altri protagonisti della giornata.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.