Barga, città del parcheggio… abusivo…

-

Diversi lettori ci hanno scritto per farci notare la cronica situazione di Piazza Angelio, perennemente invasa dalle auto (di residenti e non), nonostante il divieto di parcheggio (dalle 10 alle 18) che dovrebbe servire a far mostrare soprattutto a turisti una delle più belle e storiche piazze della cittadina.
C’è un malandato cartello di divieto di sosta che lo ricorda, che andrebbe sostituito e che nessuno nota più; ma, dicono i lettori, mancano anche adeguati controlli e mancano le contravvenzioni che invece dovrebbero fioccare per “moralizzare” un po’ chi vi parcheggia impunemente.
Questo uno dei messaggi che ci sono giunti assieme alla foto di apertura e che si rttrovano anche su Facebook. Domenica mattina ore 11.. Barga citta’ d’arte del parcheggio!! Ma andatevene af…. a partire da chi ci dovrebbe aiutare.. Non vi meritate nulla! Scusate ma sono i turisti i primi a farcelo notare.. Ma che predisposizione all’accoglienza?! Ma che state a parlare di turismo?! Non ho parole! Ora basta!” (Lettera firmata)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.