Pro Loco verso il rinnovo delle cariche, aperto il tesseramento

-

La Pro Loco Barga va verso il rinnovo delle cariche sociali: è stato annunciato ufficialmente durante l’assemblea dei soci tenutasi lunedì 10 febbraio, momento durante il quale sono stati presentati anche i bilanci consuntivo e preventivo.
Le nuove elezioni sono indette per il prossimo 10 marzo e si rendono necessarie per la spontanea dimissione dell’attuale consiglio direttivo, una decisione presa non perché qualcosa non funzioni ma in virtù del fatto che l’obiettivo primario è stato raggiunto: quello di “rimettere” a posto un’associazione rimasta inattiva per quasi dieci anni e quindi non più adeguata alle normative in merito e rimasta priva di contatti e di fondi.

Questo era l’intento del comitato promotore che nel 2012 decise di riavviare la Pro Loco e, ora che l’obiettivo è raggiunto, con uno statuto rinnovato, con i conti in regola, con alcune collaborazioni avviate con successo, è tempo di “rinnovare e rafforzare”, come è stato più volte ribadito durante l’ultima assemblea.

Quindi è stato aperto (e auspicato) il tesseramento dei soci, coloro che, cioè, potranno candidarsi e votare per rinnovare il direttivo che nelle intenzioni di quello uscente sarà sotto il segno della continuità per non perdere le competenze acquisite.
È già possibile proporre la propria candidatura che potrà essere espressa compilando un modulo reperibile presso l’Edicola Poli di Barga (punto di riferimento anche per il tesseramento e per tutte le informazioni) o sul sito internet www.prolocobarga.joomlafree.it e ci sarà tempo fino ad una settimana prima delle elezioni, ossia fino a domenica 2 marzo.

In merito alla presentazione del consuntivo 2013 e del preventivo 2014, invece, niente da segnalare: l’assemblea ha approvato la gestione all’unanimità, forte anche della chiusura del 2013 in attivo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.