Note in allegria..: ‘la ‘Merciful band’ in concerto alla casa di riposo di Barga

-

Sabato 8 febbraio alle 15.30 alla Villa di riposo “G. Pascoli” a Barga si terrà il concerto “Note in allegria… Quando la musica incontra il prossimo” della “Merciful Band”, il gruppo musicale della Misericordia di Borgo a Mozzano.
Il concerto, che fa parte di un calendario più ampio di appuntamenti all’interno del progetto della Provincia di Lucca “Uno spazio per le idee”, vedrà esibirsi il brioso gruppo musicale diretto da Ilaria Brunini e composto da una trentina di giovani tra i 16 e i 29 anni. Nata nel 2009 all’interno della Misericordia, la band si è già esibita in una serie di concerti presso strutture che ospitano anziani e/o persone diversamente abili in tutto il territorio provinciale.
“Uno spazio per le idee” è il bando dedicato ai giovani under 29 anni della Provincia di Lucca che offre loro la possibilità di realizzare progetti creativi in diversi ambiti grazie ad un finanziamento dedicato. Il progetto è realizzato con il contributo di Fondazione Banca del Monte di Lucca, Regione Toscana e Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.