Baccanale: rimandata la festa dei piccoli. Tutto confermato invece per gli eventi della sera

-

Visto che il tempo non ha propriamente messo al bello per domani, sabato 1 marzo, ci sono delle variazioni in programma per la terza edizione del “Baccanale di Barga”.
La la pioggia è attesa in particolare nella mattinata e forse nel primo pomeriggio e così gli organizzatori fanno sapere che l’appuntamento con il Carnevale dei piccoli Rio de Jardin è stato rimandato a sabato 8 marzo , con le stesse modalità: dalle 14,30 nel piazzale Matteotti , ritrovo delle mascherine, merenda gratis per tutti e tanto altro ancora.
Rimane invece fissato per la sera di sabato 1 marzo, e quindi non subirà variazioni di programma, l’appuntamento con il Baccanale di Barga. Secondo le previsioni infatti la sera potrebbe esserci un deciso miglioramento del tempo che non dovrebbe ostacolare l’evento.
Inizio fissato sin dal tardo pomeriggio: aperitivo nei bar di Barga; poi cene a tema nei ristoranti barghigiani ed infine serata danzante sotto il tendone sistemato sul Piazzale del Fosso. Si balla dalle 22 fino alle 3 di notte.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.