Ciocco.it premi e nomination per il sito

-

Un altro importante risultato per il portale Ciocco.it. Già vincitore della Special Star per l’Art Direction del premio MediaStars, è in nomination per la sezione internet relativa al medesimo concorso.
Elaborato da FullSix, il portale promuove ed approfondisce tutto quello che riguarda le offerte, le caratteristiche e le peculiarità che ruotano attorno al Ciocco Tenuta e Parco. Ma anche le bellezze del territorio della Valle del Serchio, i suoi costumi, i suoi sapori e le sue tradizioni.
“The living mountain”: questo è
il concetto che FullSix ha sviluppato per Il Ciocco, Grazie ad una navigazione “Vertical Flow” l’utente è in grado di vivere l’intera montagna in un’esplorazione totalizzante, un’immersione che permette di viaggiare alle diverse altitudini, anticipando l’emozione di scoprire un intero mondo a sé. Dunque una semplice vetrina del luogo ma una rivisitazione dei percorsi esperienziali, dai servizi alle attività, ai paesaggi de Il Ciocco.
MediaStars, giunto quest’anno alla XVIII edizione, è volto a valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria a livello nazionale, premiando le migliori campagne pubblicitarie con la consegna della Stella Mediastars, e i migliori tecnici che le hanno realizzate, con l’assegnazione delle Special Stars e l’istituzione di un proprio albo.
“É dunque il premio di chi lavora bene, di chi lavora con passione per superare se stesso e raggiungere obiettivi professionali importanti, e offre un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici di una comunicazione pubblicitaria di successo”, sottolinea con soddisfazione la staff di Marketing&Conunication del Ciocco tenuta parco, e dell’agenzia di comunicazione FullSix, che ne ha curato l’immagine.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.