Halloween in piazza Angelio

-

C’è solo un ingrediente per far riuscire una cosa al meglio: il cuore. E’ sicuramente questo che ha caratterizzato il successo della serata di halloween in piazza Angelio. Una festa semplice, pensata solo per offrire un po’ di festa a tutti quelli che avessero avuto voglia di salire fino in piazza Angelio. Non pubblicizzata ed organizzata alla buona. Messa in piedi della donne di Piazza Angelio con tanta buona volontà e senza chiedere niente in cambio se non di animare e rendere viva, come sa sempre essere, questa piazza.
Una festa di Halloween senza tanti fronzoli e stregonerie tipiche di questa nottata che abbiamo ereditato dai paesi anglosassoni nostro malgrado.
Ma che nonostante tutto ha fatto registrare un bel successo e soprattutto ha colto il suo principale obiettivo: quello di dar passare una bella serata a tanti scatenatissimi bambini; che fortunatamente sono ancora bambini come sempre sono e saranno i bambini. Che con poco che gli dai ti sanno regalare un sorriso che invece ti riempie l’anima come un prezioso tesoro.
Dunque grazie a tutte le organizzatrici, grazie a Riccardo Negri de L’Osteria per la collaborazione che non manca mai quando si tratta di dare vita a piazza Angelio, grazie alle farfalle di Erina ed al Panificio Regio Bello per la generosità ed al comune di Barga per la collaborazione. E grazie, soprattutto, ai bambini, ai piccoli mostriciattoli e streghette che per una sera ci hanno fatto tornare come loro.

(continua…)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.