Continua la serie negativa del Barga, penalizzato anche dalle decisioni arbitrali

-

Altra partita da dimenticare per il Barga che si conferma fanalino di coda in una classifica in una gara non solo persa sul campo, ma fortemente condizionata anche dalle decisioni (arbitrali che hanno decisamente penalizzato il Barga.
Il Capezzano impone subito il suo gioco e nel primo tempo Dati mette a segno una doppietta prima con un bel tiro di precisione e poi su colpo di testa.

Il peggio viene nella ripresa quando l’arbitro espelle per doppia ammonizione il giocatore del Barga Barbuti. Il secondo cartellino giallo e quindi l’espulsione, lascia un po’ tutti sbalorditi e le proteste si sprecano. Le espulsioni comunque non mancano in questo match ed il Barga chiude la partita con tre uomini in meno, recriminando non poco sulla conduzione arbitrale giudicata spesso confusa.

Barga – Capezzano: 0 a 2
BARGA: Ferrari, Biagioni, Pancetti, Carrari, Bertucci, Mezzetti, Ghafouri (10’ st. De Santis), Piagentini, Chiriacò, Barbuti, Shehu R. A disposizione: Cristea, Bernardi, Rigali, Shehu E., Biancalana, Poletti. Allenatore: Marchi

CAPEZZANO: Bartelletti, Pellegrini, Dati G., Orsucci, Vanni, Manfredi, Simoni (20’ st. Barbuli), Baldi, Dati A. (27’ st. Mallegri) Orsucci, Bongiorni (37’ Lombardi). A disposizione: Pierucci, Bertagna, Baldassarri. Allenatore: Baldini
ARBITRO: Sig. Ferrieri di Livorno
RETI: 25’ pt. 33’ pt. Dati A.NOTE: Ammoniti: Pancetti, Bertucci (B), Barbuti (C) Espulsi: Barbuti, Carrari, Chiriacò (B)

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.