Tanta gente alla Sagra del Maiale

-

Tradizione rispettata alla Sagra del Maiale, organizzata dal locale comitato paesano a San Pietro in Campo. Nel senso che tutto è andato per il meglio e che questo appuntamento gastronomico, giunto alla edizione numero 34, è stato preso d’assalto dalla gente che fin dalla prima serata ha formato lunghe file davanti alle casse.
Nel rispetto pieno della tradizione anche il servizio impeccabile e veloce ai tavoli e la qualità dei piatti preparati da uomini e donne di San Pietro in Campo, che ancora una volta hanno dimostrato l’operosità, la passione e l’impegno che sono la ricchezza aggiunta di questa comunità. Piatto forte, ovviamente, la carne suina, preparata a regola d’arte e tutta certificata locale visto la provenienza dagli allevamenti di Cesare Casci all’Arsenale.
Anche a San Pietro in Campo, (dove la sagra prosegue anche stasera, domenica 18 ed il prossimo fine settimana del 24 e 25 agosto – con un intermezzo infrasettimanale dedicato ai tortelli -), da quest’anno massimo rispetto per la raccolta differenziata, con l’utilizzo di stoviglie compostabili e la selezione dei materiali. Bene.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.