A Gallicano c’è il “Micio Day”

-

Sabato 31 agosto alle ore 16.00, presso il “Pallone” degli Impianti Sportivi di Gallicano, l’associazione in difesa degli animali “Larca della valle” organizza “Micio Day”,
un pomeriggio dedicato ai gatti bisognosi.
Qui troverete tutti i gattini che sono stati salvati dalla crudeltà e dall’indifferenza dell’uomo, e che sono sopravvissuti solo grazie alle cure dei volontari dell’Associazione. Sono adesso tutti in cerca di una famiglia che li accolga o che contribuisca a dare loro una mano. Tutti gattini che quindi si possono adottare.
La giornata servirà anche per aiutare i gatti presenti nelle colonie feline. Una specie di adozione contribuendo con cibo, lettiere, oggetti usati come ciotole, cucce, trasportini, cuscini e medicinali per dare un sostegno a questi animali.
Durante l’incontro verranno fornite anche informazioni per la campagna per la sterilizzazione dei gatti nonché per entrare a far parte dei cosiddetti “gattari”, coloro che in Valle del Serchio accudiscono le varie colonie feline.
In più si potrà sostenere l’associazione “Arca della Valle” divenendone socio al costo di 10 euro l’anno.
L’iniziativa per le adozioni è riservata ai soli gattini attualmente in cura dall’Associazione e quindi non a gattini di privati o di altre associazioni. Le adozioni sono consentite solo dietro presentazione di un documento di identità e con la firma di un modulo di adozione.
Per maggiori info: 347 8947831 arcadellavalle@virgilio.it www.arcadellavalle.it

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.