Boggi campione italiano per il gruppo Marciatori

- 1

Continua senza soste l’attività degli atleti del Gruppo marciatori di Barga impegnati tutte le domeniche in qualche gara in giro per l’Italia.
E’ il caso di Diego Strina che domenica 16 giugno si è cimentato nella Maratona Trail dei Monti Lucretili, una corsa di media montagna che presentava un percorso misto tra sterrato, erboso e roccioso molto impegnativo. La gara si è svolta a Vicovaro in provincia di Roma e nonostante qualche noia ad una caviglia Diego è riuscito a terminare la prova al 25° posto assoluto.
Ma il vero risultato è arrivato piochi giorni dopo. Fabrizio Boggi ha partecipato nei giorni 22-23 giugno ai Campionati Italiani Libertas che si sono svolti a Orvieto (Tr) cimentandosi nel salto in lungo e nei 100 Mt piani nella categoria MM45. In entrambe le specialità ha fatto centro conquistando il titolo di Campione d’Italia 2013. Eccellente prestazione nel salto in lungo con mt. 5,49 e buon tempo nei 100 mt. piani con sec. 12,11. Nuove migliori prestazioni personali del portacolori barghigiano.
Domenica 30 giugno si è corsa la Pistoia – Abetone, ultra Maratona di km. 50 dove bella difficile prova si è cimentato Maurizio De Simone che ha concluso con il tempo di ore 6.17.30.
Giuseppe Luti

Tag: , , , ,

Commenti

1

  1. Luti Giuseppe


    gruppo marciatori barga
    Il singolo nominativo conta, ma quello che conta è il Gruppo Marciatori Barga.Giuseppe Luti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.