Rapinata la Tabaccheria di Fornaci Vecchia

-

Shock tra gli abitanti di Fornaci Vecchia, che oggi hanno visto la tranquillità della loro zona squassata da una rapina a mano armata ai danni della tabaccheria su via Provinciale. Ancora più shoccati una delle gestrici, il suo bambino ed una cliente, contro i quali il malvivente ha puntato una pistola, ancora non è dato sapere se vera o giocattolo.

Il tutto è accaduto verso le 18.10, dopo una giornata di gran via vai di clienti, come raccontano alcuni avventori della rivendita; le due donne, approfittando di un momento tranquillo erano uscite sulla porta per fumare una sigaretta, quando un uomo dal volto coperto da una sciarpa ed il cappuccio della giacca avento si è avvicinato e le ha bruscamente invitate ad entrare nel locale.
A questo punto, mostrando la pistola, ha intimato alla responsabile della tabaccheria di consegnargli l’incasso, una cifra attorno ai sette-ottocento euro, allontanandosi poi a piedi senza rubare nessun’altra cosa di valore dal negozio.
Immediatamente sono state avvistate le forze dell’ordine che sono arrivate per raccogliere testimonianze e avviare le indagini del caso, le quali, si spera, possano portare al più presto al rapinatore.
Il modus operandi del rapinatore pare proprio lo stesso della rapina a mano armata avvenuta una settimana fa presso la farmacia Toti di Piano di Coreglia. Potrebbe insomma trattarsi dello stesso uomo che evidentemente conosce abbastanza bene la nostra zona.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.