Pisani nuovo presidente del Comitato Paesano di San Pietro in Campo

-

Nuove cariche all’interno del consiglio direttivo del Comitato Paesano di San Pietro in Campo, uno dei più longevo e dei più attivi tra quelli presenti nel territorio comunale di Barga.Dopo lunghi anni alla guida del sodalizio ha infatti lasciato l’incarico di presidente Guglielmo Santerini. Al suo posto, dopo le elezioni svoltesi nelle settimane scorse, è stato nominato il dott. Pietro Pisani, figura già presente
all’interno del comitato paesano dove in questi anni ha collaborato attivamente.
Assieme a Pisani c’è un altro nome nuovo all’interno del direttivo, quello del vice presidente Nilo Nanini. Invariate invece le cariche di cassiere, Paolo Capecchi e di segretario, Francesco Consani.
Si è proceduto ad istituire anche una nuova carica, quella di direttore dei lavori, alla quale è stato chiamato Giuseppe Lazzarini.
Il neo presidente Pisani si è detto onorato di essere stato chiamato a guidare il Comitato: “Ho accettato quest’incarico – ci ha detto – che per me rappresenta non solo un onere, ma soprattutto un onore perché è l’espressione della fiducia e della stima verso di me da parte dei componenti del Comitato. Colgo l’occasione per esprimere a nome di tutta l’associazione un grazie al presidente uscente Guglielmo Santerini per l’opera svolta in questi anni. A lui va riconosciuto il grande merito di aver saputo mantenere unito e compatto un gruppo e di aver fatto crescere le varie manifestazioni come la sagra del maiale, la trebbiatura del grano con l’estemporanea di pittura, il torneo di calcetto, il carnevale dei piccoli, il canto della befana e tanti altri appuntamenti.
Il mio impegno sarà quello di mantenere e migliorare quanto finora è stato fatto e portare avanti il progetto di ampliamento della sede con la realizzazione della nuova cucina”.
Al neo presidente ed a tutto il direttivo giungano i nostri auguri di buon lavoro, mentre salutiamo e ringraziamo per tutto il suo impegno l’amico Guglielmo Santerini.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.