Al via la stagione sportiva del Comprensivo

-

Iniziati alla grande, con la fase di istituto della corsa campestre, i Giochi Sportivi Studenteschi 2011 per l’Istituto Comprensivo di Barga.Giovedì 4 novembre in una mattinata calda e soleggiata, ben 78 fra ragazzi e ragazze si sono affrontati sul bel percorso realizzato nella zona dei nuovi impianti sportivi per l’atletica nei pressi delle scuole.
Quattro le corse in programma per le quattro categorie previste: ragazzi di prima media, ragazze di prima media, cadetti di seconda e terza media e cadette della stessa età.
Hanno iniziato i ragazzi di prima media con una corsa di 1000 metri, vinta da Mohamed Safani su Juri D’avanzo, seguiti da Andrea Luti, Mirko Lunardi e Tommaso Monticelli.
Tra le ragazze di prima si è imposta Laura Turelli, seconda Margherita Falso, terza Alessia Gaudiomonte, poi quarta e quinta Dajana Sheu e Valentina Bacci.
Per le ragazze più grandi percorso di 1200 metri: prima Elena Andreotti, seguita nell’ordine da Chiara Biagioni, Gaia Lunardi, Chiara Agostini e Rachele Fiorani.
Ultimi a concorrere i ragazzi di seconda e terza madia che hanno coperto una distanza di 1400 metri. Vincitore è risultato Patrizio Balducci seguito al secondo posto da Alessio Rossi, terzo Lorenzo Ginestrelli, quarto Nicola Guidi, quinto Leonard Sheu.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.